Impero Delta Uni 39
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Impero Delta Uni 39

Impero Delta
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Migliori postatori
ilcartaio (778)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
zanzo (737)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
Stellar (575)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
SoulTaker (390)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
Arjan Haze (368)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
topomatto (297)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
uden (294)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
thegypsy (292)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
hogart (276)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
WR RACING (259)
Presentazione: Lociam! Vote_lcapPresentazione: Lociam! Voting_barPresentazione: Lociam! Vote_rcap 
Ultimi argomenti attivi
» Presentazione Behelit
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:44 am Da ilcartaio

» Presentazione Picciottu
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeMar Nov 03, 2009 4:02 pm Da capodibomba

» CIAO A TUTTI
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 6:56 pm Da ilcartaio

» Campagna disperata salva account berserk
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeVen Set 25, 2009 4:26 pm Da assonnato

» richiesta di entrare nella vostra alleanza
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 6:49 pm Da Stellar

» Presentazione mitsuagi
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeVen Ago 21, 2009 3:25 pm Da The Death

» Ciao a tutti !
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 6:08 pm Da SkY LiN3

» Presntazione Nirvana
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:25 pm Da SkY LiN3

» Nirvanahelp
Presentazione: Lociam! Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 6:51 pm Da Stellar

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 101 il Dom Lug 25, 2021 11:43 pm

 

 Presentazione: Lociam!

Andare in basso 
+2
zanzo
Lociam
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lociam

Lociam


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 34
Località : Cento, Ferrara

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:17 pm

Salve a tutti!! Mi presento... Sono Lociam... Un amico di Berserk (oserei dire suo fratello: anche se distante): che conoscete molto bene anche voi per i suoi recenti hof... Sarei il sostituto di Sconquassador per 2 settimane. Forse eviterò di cambiare nick per questo breve periodo. O forse lo farò fra qualche giorno...
Molti (se non tutti) non mi avranno mai sentito nominare... Ecco il mio bigliettino da visita... Ho cominciato a fare girare la flotta "regalatami" dal proprietario già da stamattina...

Razz

L'attaccante ha vinto la battaglia!
E cattura:
398.036 Metallo, 356.636 Cristallo e 5.927 Deuterio.

L'attaccante ha perso un totale di 120.000 unità.
Il difensore ha perso un totale di 4.250.000 unità.

L'attaccante ha vinto la battaglia!
E cattura:
42.678 Metallo, 15.294 Cristallo e 29.348 Deuterio.

L'attaccante ha perso un totale di 0 unità.
Il difensore ha perso un totale di 2.634.000 unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 447.300 Metallo e 236.700 Cristallo.
La possibilità che si formi una luna dai detriti è del 6%.

Da come ho potuto notare questa è un'alleanza ben costruita e sono contendo di poterne far parte anche se per poco.

Avviso tutti che mi vedrete perennemente on!! Ma spesso non lo sono...

Smile

Spero di rendermi utile e di divertirmi con tutti voi!!
Buon Ogame.
Torna in alto Andare in basso
zanzo




Numero di messaggi : 737
Data d'iscrizione : 26.04.09

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:18 pm

benvenuto;)
Torna in alto Andare in basso
ilcartaio

ilcartaio


Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 05.06.09
Età : 34
Località : Inverigo (Como)

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:35 pm

benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
WR RACING

WR RACING


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 18.05.09
Età : 32
Località : RONCEGNO VALSUGANA (TN) ;)

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 6:16 pm

bnevenutoooo cheers
Torna in alto Andare in basso
topomatto




Numero di messaggi : 297
Data d'iscrizione : 15.05.09
Località : pavia

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 7:50 pm

benvenuto...ottimo biglietto
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 38
Località : Torino

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:00 pm

Lociam ha scritto:
Salve a tutti!! Mi presento... Sono Lociam... Un amico di Berserk (oserei dire suo fratello: anche se distante):

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! cheers cheers cheers

Finalmente il mio fratellino è approdato qui tra noi!!! rotfl rotfl rotfl

Peccato solo per 15 giorni, avresti potuto dare il meglio di te in quest'ally!!!

Dovete sapere che ho avuto 2 maestri drogamistici, giorno giovanna e il mio "fratellino" Lociam (dire che siete persone eccezionali in real e altrettanto eccezionali come players in ogame è riduttivo.. Laughing).. Il caso vuole che ho avuto con giorno e avrò con te l'onore di essere vostro vicino di sistema solare, ma la cosa paradossale è che non sono mai riuscito a hoffare con giorno e penso che non riuscirò a hoffare nemmeno con te perchè non ho la luna in g4!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Però ci sei e questo mi fa strapiacere!!! Grandeeeee!!! lol! lol! lol!

Con la speranza di vederti qui con noi per un periodo più lungo ti dò il mio più caloroso BENVENUTO tra noi!!!

VAMOOOOOOOOOOOSSSSSSS!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
trasc
Ospite




Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:04 pm

benvenuto lociam lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!


hehehehehehehhee
sono uno scassa maroni ma ber adesso qua sotto posterà ... Very Happy Very Happy Very Happy

MITICOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 38
Località : Torino

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 9:17 pm

trasc ha scritto:
sono uno scassa maroni ma ber adesso qua sotto posterà ... Very Happy Very Happy Very Happy


Eccoloooooooooooooooooooo!!! cheers cheers cheers

Inseritoti prepotentemente nella gara degli spammers sfidando il cartaio, non potevi mancare, e per questo sono la persona più contenta del mondo!!! Leggere i tuoi post è un piacere enorme per me, e a dirla tutta spero sempre che tu sia andato a spammare da qualche parte in giro per il foro!!! ahahahahahahahahahah!!! lol! lol! lol!

MITICO TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!!!

Non potevo chiedere di meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Lociam

Lociam


Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 02.07.09
Età : 34
Località : Cento, Ferrara

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 10:37 pm

Ringrazio tutti per il benvenuto!!
Bers: troppo buono!!
Non disperare: questo deve essere un assaggino del film "Loc & Bers" che uscirà prossimamente in un nuovo Uni...
A costo di farmare come un pazzo e schiantarti i caccini!!

Wink
Torna in alto Andare in basso
berserk

berserk


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 38
Località : Torino

Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitimeVen Lug 03, 2009 12:04 am

Lociam ha scritto:

A costo di farmare come un pazzo e schiantarti i caccini!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Grassieeeeeeeee!!! Se lo fai non ti dico che sei nabbo per almeno una settimana!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione: Lociam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione: Lociam!   Presentazione: Lociam! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione: Lociam!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» presentazione
» Presentazione
» presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Impero Delta Uni 39 :: Presentazione del Forum :: Presentazione Nuovi Membri-
Vai verso: